Assistente Sociale comunale

Dal mese di Settembre è presente in comune una nuova assistente sociale. Si tratta della dott.ssa Roberta Fontana ( nella foto). Sarà presente in comune per 16 ore : 8 il lunedì e 8 il mercoledì.

In due anni l'amministrazione ha quadruplicato le ore di servizio, passando dalle 4 ore del 2014 alle 16 attuali : questo per riuscire a gestire nel migliore dei modi le diverse problematiche e i bisogni, nonchè le risorse e le potenzialità rilevati nel territorio serlese.

Coordinerà anche i diversi progetti sociali attivi nel paese ed anche quelli di prossima attivazione.

Le ore di servizio si allineano ora con la media degli altri paesi della zona per numero di casi ed abitanti simili al nostro.

Una scelta che conferma l'impegno dell'amministrazione nel voler sostenere e migliorare il settore servizi sociali.

Servizi sociali, scuola e istruzione si confermano le due colonne sul quale si regge l'operato dell'amministrazione e le aree dove sono stati confermati ed, in certi casi come questo,implementati servizi e progetti.

Benvenuta e Buon lavoro Roberta!

Il sindaco.

Bonvicini dr. Paolo