Dote Scuola – Componente Merito

a Regione Lombardia ha aperto il bando per la presentazione della domanda di Dote Scuola – Componente Merito dalle ore 12.00 di lunedì 16 Ottobre 2017 alle ore 12.00 di mercoledì 15 Novembre 2017.

Si ricorda che possono accedere al beneficio gli studenti delle scuole secondarie superiori di secondo grado o dei centri di formazione professionale che hanno concluso l’anno 2016/2017 e che hanno conseguito risultati eccellenti negli ultimi anni del secondo ciclo di istruzione e formazione.

Possono presentare la domanda:

1. Studenti meritevoli che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori di secondo grado e che hanno ottenuto una votazione finale media pari o superiore a 9.
  2. Studenti meritevoli che hanno concluso il terzo o quarto anno del percorso di istruzione e formazione professionale con votazione pari a 100.
  3. Studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità nella scuola secondaria di secondo grado ottenendo la valutazione finale di 100 con lode.

La domanda deve essere presentata unicamente online, con procedura informatica all’indirizzo http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it  facendo attenzione a seguire tutte le procedure previste, in ordine alla presentazione e alla protocollazione della stessa.

L’Ufficio Segreteria del Comune di Serle è disponibile a dare il supporto nella compilazione della domanda.