Carissimo/a,

hai mai sentito parlare di Servizio Civile Nazionale?

Il nostro Comune selezionerà n. 1 giovane, da impiegare nel settore Servizi sociali e che inizierà questo percorso il prossimo 1 dicembre.

Si tratta di un’esperienza di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore, con un'indennità mensile di 433,80 €, 20 giorni di permesso retribuito e 15 giorni di malattia oltre ad un percorso di formazione d'aula. Per partecipare al bando per la selezione di volontarie/i in leva civica regionale occorre avere alcune caratteristiche:

-        età compresa tra 18 anni (compiuta entro la data di scadenza del bando) e 28 anni (cioè non deve aver compiuto 29 anni alla data di presentazione della domanda);

-        cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno;

-        assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;

-        non aver già svolto Servizio Civile Nazionale.

Anche coloro che hanno svolto la Leva Civica Regionale possono partecipare!

Probabilmente nella tua famiglia o tra i tuoi amici e conoscenti vi sono persone interessate a questa esperienza: perché non li avvisi di questa interessante possibilità?

Possono avere informazioni chiamandoci direttamente al numero 0306910000 e chiedere di Laura e/o Aurelia tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Oppure possono contattare Associazione Mosaico chiamando in orario d’ufficio lo  035 254140 o inviando una mail a comunicazione@mosaico.org.

Andando all’indirizzo www.mosaico.org troveranno i testi dei progetti di Servizio Civile, il fac simile della domanda di partecipazione ed altre utili informazioni.

Un’ultima richiesta: fa circolare rapidamente questo messaggio, e segnala agli interessati di contattarci immediatamente: il tempo è scarso!

Ringraziandoti per la collaborazione,

Un cordiale saluto,