Aggiornamento albo scrutatori e presidenti di seggi elettorali

Dettagli della notizia

Data:

03 ott 25

Tempo di lettura:

47 secondi

Si comunica che tutte le Elettrici e gli Elettori del Comune di Serle che desiderano essere iscritti nell’Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio possono presentare domanda a partire dal 1° ottobre 2025.

La domanda di iscrizione può essere inoltrata utilizzando i moduli in allegato oppure utilizzando il modulo iscrizione online scrutatori e presidenti di seggio

Le domande cartace, a cui allegare la copia fronte-retro di un documento di identità personale, potranno essere consegnati a mano all'ufficio demografici (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) o via e-mail/PEC scrivendo all’indirizzo protocollo@pec.comune.serle.bs.it .

 

Titolo di studio richiesto per l'ammissione agli Albi:

  • Albo Presidenti: titolo di studio non inferiore al diploma di maturità.
  • Albo Scrutatori: titolo di studio, almeno, della scuola dell’obbligo.

 

Scadenza presentazione domande:

  • Albo Presidenti: entro il 31 ottobre 2025.
  • Albo Scrutatori: entro il 30 novembre 2025.

A cura di

Ufficio Servizi Demografici

Piazza Boifava, 13, 25080 Serle BS

PEC: demografici@pec.comune.serle.bs.it

Telefono: 0306910000 - int. 3

Email: demografici@comune.serle.bs.it