AREA AFFARI GENERALI - SEGRETERIA - PROTOCOLLO - DEMOGRAFICI - SERVIZI SOCIALI

Struttura amministrativa - Area

L'area affari generali comprende: Segreteria, Protocollo, Demografici, Servizi Sociali, Commercio, Polizia, Biblioteca e Cultura Istruzione.

Cosa fa

L'area affari generali comprende:

Segreteria, Protocollo, Demografici, Servizi Sociali, Commercio, Polizia, Biblioteca e Cultura Istruzione.

Si occupa di gestire in toto ogni funzione amministrativa all’interno dell’Ente, dalla documentazione dei movimenti contabili agli adempimenti fiscali e tributari, dalla redazione del bilancio annuale.

 

Sede principale

Comune di Serle
Piazza Boifava, 13, 25080 Serle BS
Il Municipio di Serle ospita diversi uffici comunali, preposti a ricevere segnalazioni sul funzionamento dei servizi ed a fornire informazioni alla cittadinanza sull’attività amministrativa del Comune.

Allegati

Richiesta per l'utilizzo del campo di calcetto/tennis

Richiesta per prenotare il campo di calcetto/tennis, specificando orari e modalità d'uso.

Moduli - Casa dei Serlesi

Delibera sulla tariffa di concessione d'uso e cauzione della Casa dei Serlesi, con modulo di richiesta.

Albo Volontari Civici

L'Albo dei Volontari Civici consente ai cittadini di partecipare ad attività di utilità civica nel Comune...

Commissione comunale Altopiano di Cariadeghe

Verbale della Commissione Comunale Altopiano di Cariadeghe del 20/09/2022, relativo a decisioni e discussioni...

Commissione comunale agricoltura

Verbale della Commissione Comunale Agricoltura del 20/09/2022, che riporta le discussioni e decisioni...

Commissioni Comunali

Il documento raccoglie il resoconto delle discussioni e decisioni prese durante la seduta.

Moduli - Utilizzo palestra comunali

Regolamento per l’utilizzo della palestra comunale con modulo di richiesta per prenotazione.

Moduli - Utilizzo campo di calcetto - tennis

Modulo di richiesta per l’utilizzo del campo di calcetto/tennis, con regolamenti e modalità di prenotazione.

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.