AREA AFFARI GENERALI - SEGRETERIA - PROTOCOLLO - DEMOGRAFICI - SERVIZI SOCIALI

Struttura amministrativa - Area

L'area affari generali comprende: Segreteria, Protocollo, Demografici, Servizi Sociali, Commercio, Polizia, Biblioteca e Cultura Istruzione.

Cosa fa

L'area affari generali comprende:

Segreteria, Protocollo, Demografici, Servizi Sociali, Commercio, Polizia, Biblioteca e Cultura Istruzione.

Si occupa di gestire in toto ogni funzione amministrativa all’interno dell’Ente, dalla documentazione dei movimenti contabili agli adempimenti fiscali e tributari, dalla redazione del bilancio annuale.

 

Sede principale

Comune di Serle
Piazza Boifava, 13, 25080 Serle BS
Il fiorire della comunità di Serle è strettamente collegato alle vicende del Monastero Benedettino di San Pietro in Monte Orsino, realtà politico - religiosa di enorme rilevanza per la vita della nostra provincia nei primi secoli del Secondo Millennio.

Allegati

Richiesta per l'utilizzo del campo di calcetto/tennis

Moduli - Utilizzo campo di calcetto - tennis

Moduli - Casa dei Serlesi

Si pubblica la delibera di determinazione della tariffa concessione in uso e cauzione casa dei serlesi,...

Albo Volontari Civici

Albo Volontari Civici

Commissione comunale Altopiano di Cariadeghe

Commissioni Comunali verbale del 20/09/2022

Commissione comunale agricoltura

Commissioni Comunali verbale del 20/09/2022

Commissioni Comunali

Commissioni Comunali verbale del 20/09/2022

Moduli - Utilizzo palestra comunali

Si pubblica il regolamento per l'utilizzo della palestra comunale con relativa richiesta

Moduli - Utilizzo campo di calcetto - tennis

Si pubblica la richiesta per l'utilizzo del campo di calcetto/tennis

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.